Evento

09.06.2022 | Mecspe 2022 | Ci vediamo a Bologna Fiere con le migliori soluzioni di stampa 3D professionale

Sei invitato all'appuntamento più importante dell'anno, dal 9 all'11 giugno a Bologna, pad. 29 stand D22. Ti aspettiamo con i migliori brand e soluzioni additive manufacturing. 
E' giunta anche quest'anno l'ora di Mecspe. Nella cornice fieristica bolognese, tutto il mondo dell'additive manufacturing e stampa 3D professionale si riunirà per una tre giorni di esposizione, incontri, dibattiti e, soprattutto, presenza agli stand per incontrarvi e fornire le giuste soluzioni a tutte le vostre necessità.

Nella nostra area espositiva troverete tutto sulle tecnologie più funzionali, di alto livello e qualità attualmente sul mercato, proposte da brand come Stratasys e Xact Metal, le ultime novità per la stampa 3D industriale, le applicazioni funzionali, soluzioni professionali per il factory floor di produzione e per l'additive manufacturing.

COSA ESPONIAMO

Stratasys J55 Prime: stampante 3D con tecnologia PolyJet per stampa multicolore e multimateriale. 

Origin One: tecnologia P3 per la fotopolimerizzazione programmabile della resina, ideale per la produzione di massa di parti di uso finale.

Xact Metal: le stampanti 3D a polvere di metallo compatte e facili da usare.

Stratasys H350: soluzione di stampa 3D per produzione di parti robuste, ripetibili e di alta qualità. 

Stratasys F370 della serie F123: stampante 3D con tecnologia FDM ideale per realizzare parti in additive manufacturing robuste e affidabili, con caratteristiche meccaniche e tecniche di altissimo livello.
Altre notizie che potrebbero interessarti
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter