Stratasys J55 Prime

Dai vita alle tue idee migliori con il realismo della stampante 3D multimateriale Stratasys J55
Stampa in 3D modelli che vanno oltre la bellezza visiva. Con la stampante 3D Stratasys J55 Prime aggiungi ai tuoi prototipi 3D sensazioni tattili e capacità funzionali che rendono i tuoi prototipi un'esperienza sensoriale.
Le capacità multicolore e multimateriale di questa stampante 3D da ufficio ti permettono di ottenere modelli concettuali rapidi e prototipi di alta qualità per le presentazioni più impegnative. Tra le stampanti 3D multimateriale, la Stratasys® J55 Prime offre capacità avanzate che estendono le possibilità dei designer in una soluzione accessibile e compatta.

Ti presentiamo la stampante 3D Stratasys J55 Prime

Vivi un'esperienza multisensoriale con la prototipazione 3D Stratasys
J55 Prime è la stampante 3D da ufficio multimateriale che integra capacità sensoriali, tattili e funzionali rendendo l'efficienza e la qualità della tecnologia PolyJet più che mai accessibile.
Con questa stampante 3D multimateriale puoi creare di tutto: da mockup rapidi monocromatici a prototipi altamente realistici a colori, il tutto in un processo compatto, silenzioso e inodore.
Guarda il video per vederla in azione!

Stampante 3D multimateriale e a colori di qualità eccezionale

La stampante 3D Stratasys J55 Prime™ combina la qualità della tecnologia Stratasys PolyJet multimateriale e multicolore con un design compatto e adatto per l'ufficio. Questa stampante 3D a colori lavora con una gamma estesa di materiali PolyJet e un piano di costruzione rotante con testina di stampa fissa per una finitura superficiale e una qualità di stampa eccezionali.
Questa stampante 3D Stratasys è progettata per l'ufficio, ha un ingombro ridotto, è inodore e silenziosa.

Grande realismo per i tuoi modelli con la stampa 3D multicolore e multimateriale

Con la Stratasys J55 puoi riprodurre texture delle superfici per simulare materiali come il tessuto, il legno, la pelle, simulare la trasparenza del vetro e dell'acrilico, e stampare con colori PANTONE. Grazie alle capacità multimateriale di questa stampante 3D riduci il tempo dedicato alla post-lavorazione e comunichi le idee in modo più efficace.

Colori

Circa 640.000 combinazioni uniche di colore. Con J55 Prime risparmi tempo sostituendo la colorazione manuale dei modelli con finiture dai colori brillanti.

Texture

Dal tessuto al legno, la stampa 3d multimateriale di J55 Prime offre opzioni per riprodurre texture in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di design. 

Trasparenze

Realizza modelli 3D con il materiale completamente trasparente VeroClear che può simulare il vetro e l'acrilico in una gamma di colori e trasparenze.

Come usare la stampante 3D multimateriale J55 Prime

Soddisfa ogni tua esigenza di prototipazione di qualità
Le capacità della stampa 3D Stratasys a colori e multi-materiale permettono di realizzare proptipi per una vasta gamma di settori e applicazioni che includono i prodotti di consumo, il packaging, i dispositivi medicali, la moda.
Sia che tu abbia bisogno di materiali elastici per superfici tattili e flessibili, di materiali resistenti e funzionali, di colori opachi di alta qualità o di riprodurre sul modello 3D testo e immagini di qualità o di materiali veramente trasparenti, la J55™ Prime è la soluzione professionale adatta alle tue esigenze.

Ti serve aiuto?

Scopri tutti i materiali di stampa 3D di Stratasys J55 Prime

Tattile, flessibile o rigido, opaco o trasparente: la stampante 3D a colori J55 Prime offre una vasta gamma di materiali per soddisfare ogni esigenza di design. Le funzionalità multimateriale consentono di caricare fino a cinque materiali contemporaneamente e di creare parti multicolore o con diversi gradi Shore in un'unica stampa. Con ampie possibilità di combinazioni di colori e texture, non c'è bisogno di colorare manualmente le parti.

VeroUltra

Stampa modelli 3D di alta qualità che simulano lo stampaggio a iniezione in materiale opaco, con dettagli definiti. Ottieni colori saturi e ben definiti, sfumature precise e motivi superficiali dettagliati con il materiale PolyJet VeroUltra, progettato per stampanti 3D Stratasys serie J.

Trasparente

Trasparenza, stabilità dimensionale e uniformità della superficie per stampare in 3D prototipi che simulano l'aspetto del vetro. Crea prototipi di prodotti trasparenti, neutri o colorati, dagli occhiali alle plafoniere e ai dispositivi medicali con i fotopolimeri PolyJet VeroClear, UltraVeroClear e UltraVeroClearS.

Elastico

Elastico™ è una gamma avanzata di fotopolimeri PolyJet™ in simil-gomma, ideale per la verifica avanzata di progetto e la prototipazione rapida. Con un valore Shore A di 45, Elastico, nei colori trasparente o nero, simula con precisione l'aspetto, la sensazione e il comportamento dei prodotti in gomma.  Realizza prototipi di lunga durata, con una maggiore resistenza allo strappo e a ripetute sollecitazioni di flessione e piegatura.

DraftGrey

Stampa in 3D modelli concettuali con la modalità di stampa Super High Speed, a una velocità doppia rispetto alla modalità High Speed Mode, e realizza prototipi rapidi con le stampanti Objet30 V5 e serie J. I modelli realizzati in DraftGrey hanno un grado di opacità medio e una finitura levigata.

Digital ABS plus

materiali per stampa 3D PolyJet Digital ABS Plus e Digital ABS2 Plus, permettono di produrre prototipi dotati di una elevata resistenza meccanica e resistenza alle alte temperature, simulando plastiche di produzione di lunga durata.  Sono ideali per stampare prototipi molto resistenti con pareti sottili, accoppiamenti, ingranaggi.

Vero™ContactClear

Vero™ContactClear è un materiale di prototipazione rapida trasparente, rigido e biocompatibile per stampanti 3D Stratasys PolyJet. È indicato per realizzare modelli 3D concettuali e prototipi che richiedono il contatto con la pelle o la bocca. Perfetto per stampa 3D di articoli indossabili e per la prototipazione biocompatibile.

Flusso di lavoro ottimizzato con la stampa 3D a colori e multimateriale

La stampante 3D J55 di Stratasys offre un flusso di lavoro dal design alla stampa ottimizzato basato su GrabCAD Print ™. Ciò consente agli utenti di importare i propri progetti utilizzando file CAD nativi o formati di file 3MF. ​GrabCAD Print consente inoltre la corrispondenza cromatica validata Pantone®.
Il monitoraggio remoto consente di gestire facilmente i lavori di stampa dall'esterno dell'ufficio. Inoltre, la rimozione del supporto solubile a mano semplifica la post-elaborazione e consente la creazione di parti complesse senza compromettere la precisione o i dettagli.

Immagina cosa potresti fare

Semplifica il processo di progettazione con la stampa 3D multi-materiale
Lasciati ispirare. Immagina cosa potresti progettare avendo accesso a una gamma di colori e texture praticamente illimitata o la possibilità di creare dozzine di prototipi in pochi giorni. Scopri come aggiornare il processo di progettazione e incrementarne l'efficienza, dalla prototipazione iniziale alle revisioni di progetto.
Caratteristiche J55 Prime

Caratteristiche J55 Prime

  • Tecnologia di stampa 3D: PolyJet
  • Materiali di stampa modello: VeroCyanV™, VeroMagentaV™, VeroYellowV™,  VeroPureWhite™, VeroBlackPlus™, VeroClear™, VeroUltra™ClearS, DraftGrey™, VeroUltra™ WhiteS, VeroUltra™ BlackS, Elastico™ Clear, Elastico™ Black, Digital ABS Ivory, VeroContact™ Clear
  • Materiale di supporto: solubile SUP710™
  • Volume massimo di costruzione: 140 x 200 x 187 mm, piano rotondo fino a 1174 cm2
  • Spessore layer: strati orizzontali sottili fino a 18 micron
  • Software di stampa: GrabCAD Print
  • Dimensioni e peso del sistema: 651 x 661 x 1551mm; 228 kg

Stampanti 3D Stratasys serie J: confronta modelli

Perfette per applicazioni nel campo del design, le stampanti 3D Stratasys con capacità di stampa 3D policromatica e multimateriale offrono soluzioni con differenti opzioni di volume di stampa.
No data found
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter